ANELLO IN ORO BIANCO, BRILLANTINI E PIETRA DI TOPAZIO FUME'


Anello in oro bianco 18 carati composto da una grossa pietra in topazio fumè di forma ovale interamente sfaccettata.




La grossa pietra di topazio risulta essere circondata lateralmente da due elementi romboidali.

Da un lato un rombo aperto interamente decorato da nr. 12 brillantini, dall'altro tre rombetti uniti in oro bianco satinato.




IL GIOIELLO E' STATO REALIZZATO DA UNA FABBRICA GIOIELLIERA "AURELIO MORELLO", DI PALERMO SU UN DISEGNO ESEGUITO DA CLAUDIA FUCARINO

SWAROVSKI COME COMPLEMENTO PER ABITI

Abito da sera in raso color verde petrolio, con profonda scollatura a "V" nella parte anteriore, e schiena nuda nella parte posteriore.


Un nastro, modello impero, cinge il sottoseno e ci conclude con un fiocco bicolore (verde e nero sopra il fianco sinistro).



Nella parte posteriore (nella quale è visibile la schiena completamente nuda), due coppie di codine di topo, sorrette da bottoncini in svarovski, attraversano la schiena a formare delle "X".





All'estremità destra dell'abito, è stato posto un nastro in raso nero decorato con swaroski che crea un andamento leggermente riccio posto diagonalmente al grande fiocco sottoseno.





L'intero abito viene inoltre arricchito da una parure di monili (orecchini, collana con pendente, bracciale alla schiava e grosso anello rotondo) in bronzo dorato e con swarovski color verde petrolio, nero e bronzo.






L'ABITO E' STATO REALIZZATO DALLA BOTTEGA DEL CUCITO DI PALERMO SU DISEGNO DI CLAUDIA FUCARINO.

I COMPLEMENTI DELL'ABITO E I MONILI SONO STATI REALIZZATI DA CLAUDIA FUCARINO